Idee per shopper natalizie

Le idee per shopper natalizie sono davvero molte, a partire dalla creatività e dall’originalità delle shopper in carta, una soluzione a portata di tutti, ecologica, perfetta per rappresentare il Natale e per soddisfare le esigenze di trasporto più diverse. Ecco alcune idee del team di Digitalbags.it! Le shopper in carta sono robuste, inoltre la carta è un materiale riciclabile e nello specifico, le nostre shopper in fantasia natalizia sono perfette sia per i negozi che per le attività commerciali di ogni genere, ma anche per le attività promozionali come le fiere.

Forse, per chi non ha le idee chiare, diventa più difficile scegliere il modello, o forse una piacevole occasione per scoprire questo mondo ricco di assortimenti che prevede tante opzioni come la classica shopper con la maniglia piatta, passando poi a quella con il cordino in carta. o modelli più sofisticati e ricercati come le shopper in carta con il bordo risvoltato all’interno (modello j-fold) e cordino in cotone o tessuto. Anche i formati sono trai i più disparati, tutto dipende dalle esigenze, se servono per contenere e trasportare piccoli accessori e oggetti o regali di grandi dimensioni.

Le Shopper in carta con fantasie natalizie si prestano soprattutto per i negozi di intimo, di abbigliamento, profumerie, ottica, oggettistica, gioiellerie, giocattoli, cartolerie, ecc. In questo vasto assortimento, si possono trovare anche sacchetti per alimentari, take away, per bottiglia, per panettone.

Oltre alle Shopper in carta personalizzate, esistono altre tipologie di shopper natalizie, come le shopper lusso in carta plastificata opaca o lucida e le  shopper portabottiglie in carta kraft che risaltano bottiglie di vino e olio pregiato.

Significativa è anche la tecnica di stampa utilizzata per realizzare le shopper natalizie: la stampa flessografica nonchè la stampa diretta sul supporto da stampare che raggiunge il risultato ottimale imprimendo colore scuro su sfondo chiaro, viene utilizzata su carta kraft, sealing, riciclata, e TNT. Mentre la stampa a caldo, viene applicata sulla carta plastificata lucida e su carta dalla grammatura consistente.

Ci sono poi idee davvero originali in grado di esaltare fin da subito il contenuto, quindi il regalo all’interno della borsa e sono ad esempio, le shopper in Juta, con pelliccia, con pon-pon, con vetrina e maniglia intrecciata, shopper in Juta con bottone e maniglia, o le borse in panno, perfette per confezionare i regali, ma anche come portabottiglie (di vino, olio, ecc.) e per confezionare panettoni e pandori. Le shopper in panno, sono anche una valida ed originale alternativa ai classici cesti natalizi. Fanno tendenza anche le shopper in lana, con fondo largo e maniglioni, che si adattano sia a contenere i regali di vario genere, ma anche per dolci esclusivi. E’ considerata di grido e di tendenza, tra le  shopper natalizie, anche la borsa di panno, realizzata a cestello, per diverse tipologie di confezione. Altra idea sono le shopper natalizie in tessuto non tessuto, nei colori rosso oppure dorate, con manici e cordino per chiusura e risvolto, per un effetto bicolor, anche con tasche frontali. Tutte le borse si prestano per infinite personalizzazioni, anche con la stampa del logo aziendale, perchè la pubblicità a Natale si veicola anche con il cuore! 

Casa
Com’è fatto un impianto elettrico?

Un impianto elettrico è fatto da questi elementi: Contatore dove arriva appunto l’energia elettrica. Quadro elettrico, collegato al contatore e da cui l’energia elettrica viene distribuita a tutta la casa. Dorsali, ovvero linee elettriche, dove passano i principali cavi che partono dal quadro elettrico verso la casa. Cassette di derivazione …

Casa
Come scegliere la shopper giusta per il tuo negozio

cegliere la shopper giusta per il tuo negozio e per la tua attività non è semplice, perchè bisogna basarsi sulle esigenze concrete ed al tempo stesso riuscire a soddisfare le aspettative dei clienti. Oggi è possibile realizzare una variante infinite di shopper personalizzate, non solo nelle forme, nelle misure, nei …

Casa
Bioarchitettura e rispetto per l’ambiente

La bioarchitettura è il complesso strumento logico-artistico che tende a privilegiare la progettazione e la costruzione di edifici che tengano conto di tutti gli aspetti ecologici, relativi alla scelta dei materiali da utilizzare e al miglior impiego delle risorse naturali, nella prospettiva del risparmio energetico per mezzo della bioclimatica e della salvaguardia …