Usare vetrofanie e adesivi per le vetrine è ancora un’ottima idea per i piccoli negozi

Casa

Una bella vetrina è la chiave per vendere di più

I piccoli negozi che vogliono allestire una “vetrina da urlo”, hanno ancora oggi una carta vincente per le mani ed è quella di utilizzare vetrofanie e adesivi. Creative, originali, empatiche, di grande effetto, le vetrofanie e gli adesivi, sono un ottimo strumento marketing per catturare l’attenzione dei clienti e dei possibili clienti che si fermano ad ammirare la vetrina.

La vetrina ha infatti uno scopo fondamentale: quello di attirare la clientela e farla entrare nel negozio per acquistare i nostri prodotti. Una vetrina anonima passerà inosservata, non importa se i nostri prodotti sono di ottima qualità, perchè se non riescono ad essere davvero visibili, allora vengono dimenticati. Non si possono mettere tutti i prodotti in vetrina per accontentare i gusti di tutti i clienti, ma si possono creare vetrofanie ed adesivi in grado di interessare e coinvolgere la curiosità di tantissimi passanti.

Lo scopo della vetrina è quello di riuscire a far fermare chi passa, basta uno slogan, una frase interessante, una promozione visibile a tutti per destare subito interesse. E se stai cercando l’ispirazione per decorare la tua, scopri come Harrod’s ha fatto rivivere su vetro la magia del Natale!

Prova con le vetrofanie personalizzate

Utilizzare vetrofanie e adesivi personalizzati, significa adottare la strategia migliore per incrementare le vendite del negozioLa vetrina è la prima pubblicità per il nostro negozio, e non si può progettarla senza tenere conto del fattore marketing e della comunicazione del messaggio visivo delle vetrofanie e degli adesivi. Vetrofanie e adesivi sono un modo originale per rivestire i negozi, come caratterizza principale, risultano estremamente versatili e con la giusta grafica, si possono realizzare sia delle illustrazioni originali, ma anche di classe e di stile per la propria vetrina.

Le vetrofanie per le vetrine si stampano in pvc, materiale plastico resistentissimo e durevole. Anche l’applicazione è molto semplice e possono essere rimosse senza alcuna difficoltà. Si possono applicare sia internamente che esternamente e possono essere realizzati anche con la plastificazione delle vetrofanie. Gli adesivi per le vetrine, vengono stampati sia su base bianca che trasparente, in vinile polimerico oppure in vinile monometrico. Per la stampa delle tue vetrofanie ti consigliamo Omega Digitale, leader degli adesivi di qualità a buon mercato. 

Finanza
Come allestire un corner espositivo

Prima di capire come allestire un corner espositivo, vediamo nel dettaglio cosa intendiamo quando parliamo di corner. Cos’è un corner espositivo? Il corner espositivo è uno spazio, spesso di piccole dimensioni, delimitato all’interno di un’area di vendita, come ad esempio, un supermercato, un centro commerciale, un negozio, in ogni situazione …

Casa
Idee per shopper natalizie

Le idee per shopper natalizie sono davvero molte, a partire dalla creatività e dall’originalità delle shopper in carta, una soluzione a portata di tutti, ecologica, perfetta per rappresentare il Natale e per soddisfare le esigenze di trasporto più diverse. Ecco alcune idee del team di Digitalbags.it! Le shopper in carta …

Casa
Com’è fatto un impianto elettrico?

Un impianto elettrico è fatto da questi elementi: Contatore dove arriva appunto l’energia elettrica. Quadro elettrico, collegato al contatore e da cui l’energia elettrica viene distribuita a tutta la casa. Dorsali, ovvero linee elettriche, dove passano i principali cavi che partono dal quadro elettrico verso la casa. Cassette di derivazione …